Idiozie musicali

March 27, 2008

Diciamocelo, gente: a giudicare dagli inni elettorali che hanno predisposto, entrambi gli schieramenti che si giocheranno le prossime elezioni sembrano voler fare a gara a chi è più bravo a prenderere i propri elettori per coglioni.
Vi propongo qui di seguito i due capolavori, intitolati rispettivamente “I’m PD” e “Meno male che Silvio c’è“: esortandovi a vincere l’imbarazzo che proverete nel guardarli (sarà dura, ma potete farcela), vi prego di visionarli entrambi fino in fondo. E poi, dopo averlo fatto, di votare.


Orbene, amici miei, quello che vi chiedo è: a prescindere dallo schieramento per cui voterete, e quindi tenendo conto esclusivamente dei due inni senza considerare i programmi politici dei rispettivi partiti, da quale dei due vi sentite più presi per il culo?
A voi l’ardua sentenza.
Saluti.

Create polls and vote for free. dPolls.com
Advertisements

14 Responses to “Idiozie musicali”

  1. aleG said

    aaaah aiuto abbiate pietà di noi…..

  2. darkzero said

    Fatta premessa che, come già qualche mese fa avevo anticipato che sarebbe successo, mi sono trasferito in Finlandia, e aggiunto che non essendo però ancora residente mi è stato confermato dall’ambasciata che non posso votare qui, e che di certo non intendo muovere il culo solo per venire a votare uno di questi due funghi decerebrati, debbo dire che quello di Berlusconi è senza dubbio più irritante e sfacciato.
    Cotanto imbecille (imbecille, esatto) continua a dipingersi come una specie di divinità, il che non fa che coprirlo di ridicolo.
    Quello di Veltroni non dimostra certo maggior acume, ma quantomeno non mi pare altrettanto vanaglorioso.

    Tuttavia, entrambi, la dicono lunga su quale sia l’intelligenza media che i due candidati si aspettano dai loro potenziali elettori: Berlusconi punta dunque sugli analfabeti, sui deficienti – l’ha detto lui degli elettori di sinistra, potrò farlo anche io… -, sui fanatici, sugli illusi… Ma non saprei dire su chi punta Veltroni. Mi pare solo un tentativo disperato di acquisire credibilità…

    Menomale che la cosa non mi riguarda…

  3. Eugenia said

    Sono d’accordo con darkzero, sono uno peggio dell’altro.. Ma ho votato l’inno di Berlusconi, sempre più sfacciatamente falso,pieno di arie, cretino, idiota ecc…Tra l’altro vorrei la mano di chi ha avuto questa bella idea…..ma mica per stringergliela, solo per triturargliela…
    Eugenia

  4. Anonymous said

    maronna mia…
    ma non c’è proprio limite al peggio!
    comunque tra il peggio e il peggissimo vince il peggissimo: l’inno in lode di berlusconi
    Fabiana

  5. Alberto said

    Votato per inno PDL.
    dicono: “Siamo la gente che mai non si arrende”…. vuole dire che si arrendono?

  6. Anonymous said

    aaaaaaaaaaaaaargh terrificanti entrambi, epperò mi ci sono sbudellata dal ridere, che altro resta da fare? Voto berlusconi dal quale ci aspettiamo solo schifezze, e lui sì che non delude mai le aspettative, semmai le supera!

  7. kore said

    Per quanto quello del PD possa essere ridicolo quello del PDL vince a mani basse.
    Quello del PD è ridicolo, ma proprio mi ha fatto ridere. Ammetto che però ecco almeno ho sorriso. Usano un ritmo ben conosciuto e allegro, intonano cori di ottimismo, prendono per il culo mastella e altri e in alcuni punti incoraggiano al voto.
    Quello del PDL sembra un coro di chiesa, ora io ho frequentato troppo poco la chiesa per ricordarmi testi e canzoni, ma quel menomale che silvio c’è su quel ritmo mi ricorda proprio qualche inno che inneggia a dio, nei cori di ragazzi. Poi quei “noi sani di mente” perchè ovviamente ricordiamo che gli altri sono tutti dei coglioni. E poi ineggiano a silvio e loro, senza dire nulla di più come solito.

  8. Lollodj said

    Bisogna specificare che I’m PD non è un promo ufficiale di Veltroni, ma una iniziativa autonoma di un gruppo di militanti milanesi.
    Cmq, visti i due video e pensando ai partiti che dovremo scegliere, più che da loro mi sento preso per il culo dalla vita!

  9. astridnausicaa said

    porcavacca non ce la posso proprio fare a vederli!

  10. mildareveno said

    Quello del Pd non funziona.

  11. mildareveno said

    Ecco perché il video su Veltroni non è più su Youtube:

    http://pier.ilcannocchiale.it/post/1845002.html

    Si può ancora vedere qua:

    http://video.giovani.it/si-puo-fare-walter-pd.html

    Comunque mi sembra peggio quello di Berlusconi, perché è una cosa più “seria”. Quello su Veltroni è stato realizzato da dei ragazzi:

    http://pier.ilcannocchiale.it/post/1841643.html

  12. mildareveno said

    Segnalo http://www.menomalechesilvioce.it/

    Il ritornello è ripetuto all’infinito.

  13. mildareveno said

    Il video “I’m Pd” è scomparso anche da video.giovani.it

  14. mildareveno said

    Mi sono sbagliato: purtroppo c’è ancora.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: