pubblicita, effetti collaterali

February 26, 2008


Chissà se qualcuno ricorda, ‘nella misura in cui’ ‘si ma a monte’ quel lessico
comodamente adagiato sulla soffice mancanza di idee, anche oggi siamo parcheggiati
sui dieci piani di morbidezza tale è la mancanza di afflato, che Ferrara giganteggia
con le sue insane passioni, dateci almeno l’uomo del monte che ci strappi un si.
Illustrazione di Mel Ramos- Egine

Advertisements

5 Responses to “pubblicita, effetti collaterali”

  1. rip said

    Anche la donna del Monte non è da buttare, però (-:
    Il fatto che Ferrara la faccia da padrone la dice lunghissima sui tempi oscuri, è vero.

  2. egine>rip said

    mala tempora currunt! teniamo la donna e buttiamo l’uomo(ferrara) dal monte

  3. emma said

    Povero metilparaben, che peraltro non mi conosce, anche se lo leggo silenziosa.
    Ha chiesto indiscriminatamente aiuto e gli tocca la donna con la bottiglia fra le gambe. In ogni caso visto che la donna è disegnata, anche se dal vero, direi che l’uomo del monte ha detto no, se la tiene per sè, lasciandone agli altri solo un’immagine. Ferrara dice no a tutti, tranne che al papa e al berlusca, insomma.

  4. egine>emma said

    emma ti assicuro che la bottiglia o
    la donna a secondo di come tu la vedi, sono pertinenti, non solo ma
    rispettosi dell’ambiente, nonchè
    delllo spirito del blog ospitante.
    Ho detto.

  5. emma said

    e allora non si può nemmanco scherzare! e ditelo, no? 😉

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: