Hard Discount

January 30, 2008

Camillo Ruini fissa il prezzo (stracciato) della libertà di scelta delle donne.
D’altra parte siamo in periodo di saldi…

Advertisements

13 Responses to “Hard Discount”

  1. aleg said

    Il grande Ernesto Rossi diceva che quando la chiesa parla di valori spirituali, gratta gratta c’è sempre di mezzo la “roba”. Qua non c’è piu’ nemmeno bisogno di grattare…

  2. Anonymous said

    queste sono le solite falsità anticlericali! ma quale roba?
    non dovete permettervi di mancare di rispetto al papa e al cardinale ruini.
    gli atei non sanno fare altro che massacri, gulag, lager,aborti, preti ammazzati in spagna. basta è ora di finirla

  3. Anonymous said

    PURTROPPO PER I LAICISTI C’E’ UNA VERITA’ DI FATTO: E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI CHE QUESTO TOTEM DELLA LIBERTA’ DI SCELTA DELLE DONNE HA PRODOTTO MOLTI DANNI E MOLTE FORZATURE. LA NATURA HA STABILITO DEI RUOLI BEN PRECISI TRA UOMO E DONNA, E ANDARE CONRO LE LEGGI DELLA NATURA E’ SEMPRE PERICOLOSO. LA PROVA E’ LA TRAGEDIA DELL’ABORTO, CHE DERIVA PROPRIO DA QUESTO TRADIMENTO DELLA LEGGE NATURALE.

  4. Anonymous said

    Questo è il vero diavolo, caro Alessandro. Il mio disprezzo verso questa persona raggiunge limiti insopportabili, mi rivolgerò a Milingo… Occorre una grande ribellione delle coscienze, una nuova Porta Pia contro questi che sono l’anti-Dio… se no giuro che me ne vado da questo Paese… Fabio.

  5. Anonymous said

    Domandina, Alessandro: ma se anche le teste di cazzo clerico-fascisti reazionari e bigotti, come quelli dei post di qui sopra, entrano in questo muro, allora stai/stiamo diventando importanti?? La verità l’ha detta Fo e ripresa Veronesi: sembrerà strano, ma stanno iniziando a perdere… ecco perchè, come i leoni in gabbia, ruggiscono, sono aggressivi, si appoggiano alla destra più bieca e fanno politica attiva… sanno che ormai, al di là del colonnato del Bernini, non li segue più nessuno… Sai quanti cattolici praticanti mi hanno detto in questi mesi che di questa Chiesa e di questi squallidi personaggi non ne possono più? Sbaglierò, caro Alessandro, ma magari per loro è l’inizio della fine… Un mondo senza religioni, questo è il mio sogno… Fabio

  6. Anonymous said

    fabio invece di insultarmi e di dire parolacce a chi non la pensa come te prova a negare che l’ateismo ha portato solo morte e miseria. il libro nero del comunismo parla chiaro. e ha portato anche l’aborto.
    è proprio vero: gli atei dicono dicono di essere pacifici ma al dunque poi insultano e sono i più intolleranti, come si è ben visto all’univeristà

  7. Anonymous said

    il papa non è intollerante manco per niente,vorrei vedere te a andare in mezzo a una folla di comunisti esaltati e violenti

    ma comunque ancora aspetto qualcuno che qualcuno qui mi dimostri che non è vero che l’ateismo ha portato solo morte e miseria

  8. Metilparaben said

    Woody Allen, Pedro Almodovar, Piero Angela, Michelangelo Antonioni, Marco Bellocchio, Ingmar Bergman, Giorgio Bocca, Bertold Brecht, Dino Buzzati, Italo Calvino, Albert Camus, Charlie Chaplin, Auguste Comte, Joseph Conrad, Charles Darwin, Richard Dawkins, Erri De Luca, Democrito, Denis Diderot, Bob Dylan, Umberto Eco, Brian Eno, Enzo Ferrari, Sigmund Freud, Jurij Gagarin, Giuseppe Garibaldi, André Gide, Renato Guttuso, Margherita Hack, Friedrich von Hayek, Aldous Huxley, James Joyce, Franz Kafka, Stanley Kubrick, Milan Kundera, Stanislaw Lem, Giacomo Leopardi, Nino Manfredi, Marcello Mastroianni, Mario Monicelli, Nanni Moretti, Vladimir Nabokov, George Orwell, Moni Ovadia, Giovanni Pascoli, Pier Paolo Pasolini, Cesare Pavese, Sandro Pertini, Roman Polanski, Marcel Proust, Roberto Rossellini, Ernesto Rossi, Salman Rushdie, Bertrand Russel, Antoine de Saint-Exupéry, José Saramago, Jean-Paul Sartre, Charles M. Schulz, George Bernard Shaw, Altiero Spinelli, Gino Strada, Giuseppe Tornatore, Mark Twain, Giuseppe Verdi, Umberto Veronesi, Virginia Woolf, Frank Zappa, Émile Zola.
    Tutti seminatori di morte e miseria, non è vero?
    Dai retta, non parlare di ciò che non sai…

  9. Anonymous said

    questi nomi non sono niente rispetto le stragi del comunismo e del nazismo

    stalin
    i gulag
    la cambogia
    la cina
    auschwitz

    tutti orrori dell’ateismo, non bastano 4 attori e scrittori per pareggiare

  10. Eugenia (Clo) said

    Oh, ma sto anonimo non manca mai, eh! Uffff…..

  11. acasissimo said

    Ogni volta mi stupisco, dovrei smetterla forse, eppure non ce la faccio prorpio, non riesco a credere che ancora oggi si associ laicismo a morte, mi sfinisce ogni volta leggere questo tipo di discussioni perchè mi rendo conto che non c’è dialogo, non ci potrà mai essere, altro che tolleranza!

  12. Anticlericale said

    Auschwitz?

    Quel posto dove c’erano i soldati che sul cinturone portavano scritto “GOTT MIT UNS” (dio è con noi)?

  13. Bastian Cuntrari said

    Né Ferrara né tantomeno Ruini sono in grado di comprendere. Riducono il dramma dell’aborto – e la scelta di abortire – ad una mera questione di “dané”… Come se i 7-800 euro fossero il vero problema per una donna che si è trovata di fronte al dilemma straziante, che ti dilania l’anima e brucia la mente. Quasi sempre – è la mia opinione, vi assicuro, fondata – è l’impreparazione all’evento-nascita. Vuoi per la giovane età, o per impreparazione “psicologica”. Succede quando ti domandi: “Ma sono pronta ad essere madre?” E quando la risposta è un “NO” tondo tondo, non hai scelta. Non ci sono “dané” che tengano. La 194 è perfezionabile, ne sono convinta, ma come ho avuto già modo di sottolineare, è l’unica alternativa percorribile se non vogliamo tornare alle “mammane”, ai feti nei cassonetti, o alle ragazzine mortedissaguate o di setticemia.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: