U.S.B. (Universal Serial Beast)

November 30, 2007

Grazie alla segnalazione di Eugenia vengo a conoscenza di questa geniale pagina del sito Genitori Cattolici:

Sabato 3 aprile ’04 ho cercato di stampare i due messaggi dati dalla Madonna di Medjugorje a Marija Pavlovic il 25 marzo e a Mirjana Dragicevic il 18 marzo 2004 per portarli al nostro gruppo di preghiera che si sarebbe riunito nel pomeriggio.
Con viva sorpresa ho scoperto che la prima stampa era completamente annerita; intuendo lo zampino del “principe di questo mondo” ho effettuato una breve preghiera, dopodiché la seconda stampa dei messaggi presentava oscurato il primo messaggio. Finalmente, dopo un’ulteriore preghiera, i due messaggi sono stati stampati regolarmente. Faccio notare che la stampante laser utilizzata ha sempre funzionato regolarmente e tuttora funziona correttamente! Solo in quell’occasione ha presentato il sulfureo fenomeno.
Giova notare che il messaggio relativo alla Croce (il primo) è stato il più odiato dal demonio per ovvie ragioni teologiche, facilmente comprensibili leggendo le preghiere in occasione del nostro gruppo di adorazione della Croce.
Una ulteriore conferma, stavolta da parte del demonio, dell’importanza della Croce nel piano salvifico e redentivo di Cristo: il vincitore di satana!

Mentre invito la Curia a riflettere sulla possibilità di commercializzare un apposito antivirus (che so io, potrebbe chiamarsi “Norton Antisatan”, o qualcosa del genere), rilevo che (oltre alle mezze stagioni) non ci sono più gli esorcismi di una volta: ma come, un paio di preghierine e tutto finisce là?
Che tempi, gente…

Advertisements

8 Responses to “U.S.B. (Universal Serial Beast)”

  1. valeria said

    Anche un buon antispam :)))
    baci Ale

  2. Anonymous said

    Grande post….

    Il video mi impressione un po’

    J.

  3. Skoptes said

    riescono sempre a sorprendermi…

  4. Utopia said

    chi glielo dice al tipo che è semplicemente una persona molto intelligente che ha capito come va il mondo? l’altro giorno, ad esempio, mi sentivo un po’ pesante allo stomaco. lo sapevo che era il principe delle tenebre e allora ho detto una preghierina… beh, non potete immaginare che scoreggia potente che ho tirato! una soddisfazione incredibile! maledetto demonio, Dio ti ha sconfitto anche stavolta!

  5. Uyulala said

    Mah, di solito con un po’ di Haldol passano tante cose…

  6. musicomane said

    Adoratori della croce? Se chi venerano fosse morto nei nostri tempi, adorerebbero una sedia elettrica. O un lettino con le cinghie.

    Gente strana.

    Luca Musicomane.

  7. Eugenia said

    Ciao sono Eugenia, che dire di più..ridicolo è poco..perchè a parte la palese ridicolaggine della notizia in sè, mi piacerebbe capire grossomodo, dov’è che può spingersi la fede cieca per un credente, nel rubare terreno non dico alla ragione, ma al semplice, comune sano buonsenso, contro un’ottusa superstizione, e di come quest’ultima possa conciliarsi con la fede. So tremendi, ma davvero!

  8. Eugenia said

    Ah, un mio amico che si interessa di informatica e lavora in una ditta come tecnico ha fatto questo commento: “Azz, allora potrebbe essere una soluzione, al momento in sede ho un problema allucinante con una serie di toner che credevo mal riciclati, ma no, è colpa dello demonio, dirò agli utenti di mettersi a pregare e vedere l’effetto….Che comunque è strano, dato che la maggior parte di essi, stampando il documento senza salvarlo prima, tirano dei santoni che fanno automaticamente distaccare dal muro i crocifissi nel raggio di 200 metri, ed effettivamente la cosa non si risolve…Allora posso anche annullare la chiamata alla ditta che rigenera i toner, o suggerirgli di portare i pancali in chiesa prima di spedirli a noi…ma ho l’impressione che sarà inascoltata richiesta, si sa, i riciclatori sono esseri demoniaci, avendo a che fare con quella polvere nera…heheheh”….ciao!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: