Cronaca oscena

October 3, 2007

Da Wikipedia:

L’onanista preferisce l’atto masturbatorio all’atto sessuale vero e proprio, tanto da dedicare particolari attenzioni alla modalità dell’operazione.

Dal sito della Stampa:

Cogne

Erba
Garlasco
8 Responses to “Cronaca oscena”

  1. 1ps said

    e la Franzoni, dov’è?
    Trovo altrettanto spettacolarmente osceno l’assassino che confessa in tv, dato che sembra la popolarità possa assolvere prima che un giudice.
    Qualcuno in Italia ce lo ha mostrato bene.

  2. Daniele Verzetti il Rockpoeta said

    Cogne, Erba e Garlasco: ottima sintesi ma purtroppo temo non esaustiva in quanto presto a questi plastici se ne aggiungeranno altri temo…

  3. locandasulfaro said

    allucinante…

  4. Finazio said

    chissà con quale “supporto” ha goduto di più. Io voto Erba.

  5. Anonymous said

    Scusate, ma perchè mai un giornalista non dovrebbe mostrare l’interno della casa dove è avvenuto un omicidio? Forse che la gente non deve sapere come si sono svolti i fatti e come si svolgono le indagini? Io mi ricordo che il giorno dopo il rapimento di Moro sui giornali si mostravano i disegnini di Via Fani con la ricostruzione grafica della strage degli agenti di scorta. Voi vorreste star li a censurare queste cose?

  6. Anonymous said

    Io avevo un mio Nickname su questo sito, ora non ce l’ho più e mi tocca scrivere da anonimo, come mai? Chi è che ha tolto il mio Nickname?

  7. Marino said

    Ale, ce la fai a produrre un plastico anonimo?

  8. Anonymous said

    Pero’, che belle case questi feroci assassini.

    AnelliDiFumo

Leave a Reply

