Gossip provinciale (parte seconda)

September 5, 2007

Come dicevo qualche tempo fa, quando leggo certe notizie

sogno sempre che qualcuno si butti sulla cronaca locale:

7 Responses to “Gossip provinciale (parte seconda)”

  1. Sbilenko said

    Troppo forte, chissa che avrà detto “er CagheTTa” al quale è stata usurpata la confessione …..

  2. yngnrjnwrrnrynwr said

    Geniale, spero che diventi una rubrica fissa. 😀

  3. Anonymous said

    maddai, ma mica le massaie sono tutte così brutte! guarda che ce ne sono di bellissime

  4. Uyulala said

    Ho anch’io una confessione da fare (in risposta alle due postate):

    1. Anche a me
    2. Anch’io

    Ho vinto qualcosa?

  5. Uyulala said

    (N.B.: sembra che il tecnico mi abbia risolto i problemi!!!!)

  6. ILLAICISTA said

    Si vede che l’estate ancora non è finita.

Leave a Reply

