Ku Klux Klan

January 6, 2007

Riporto qui di seguito alcuni passaggi sbocconcellati qua e là nel sito Genitori Cattolici. Vi consiglio di visitarlo, e poi di raccontarmi se siete ancora convinti che l’integralismo religioso sia una prerogativa esclusiva dell’Islam: questa è gente con cui prendiamo l’autobus ogni mattina.

  • Numerosissimi passi della Sacra Scrittura attestano che esistono i castighi del Signore. Sulla base della meditazione della Parola del Signore tali castighi possono essere suddivisi in tre categorie: correttivi, punitivi-correttivi, il castigo finale.

  • Cristo: per noi cristiani vero Dio e vero uomo. Ma non solo per i cristiani, bensì anche per gli increduli in quanto questi ultimi lo scopriranno a loro spese, se rimarranno impenitenti fino alla fine della vita, nel giorno del Giudizio.

  • La condanna dell’omosessualità è costantemente ribadita nella Sacra Scrittura tant’è che tale peccato, senza conversione finale, porta all’inferno!

  • Il peccato è causa prima dei mali psico-fisici che colpiscono le persone e che provocano sofferenze.

  • L’uomo può escludere Dio dalla propria vita. Ma questo non avviene senza conseguenze gravissime per la sua dignità di persona. Infatti, l’allontanamento da Dio porta con sè la perdita di quei valori morali che costituiscono la base della convivenza umana.

  • La fecondazione artificiale eterologa è contraria all’unità del matrimonio, alla dignità degli sposi, alla vocazione propria dei genitori e al diritto del figlio ad essere concepito e messo al mondo nel matrimonio e dal matrimonio.

  • Rimedi contro la sterilità : ritengo estremamente utile ricordare l’importanza dei santuari, specialmente di quelli mariani in cui, pregando, si ottengono innumerevoli grazie, anche di maternità.

  • Secondo il volume in oggetto Freud era massone, cocainomane, omosessuale e con qualche problema psichico mentre alcuni discepoli sono morti suicidi.

  • Naturalmente Satana, che è la scimmia di Dio, ha inventato la “sua” comunione: la droga. Purtroppo molti giovani che hanno abbandonato Cristo, sedotti dalle idee del mondo ispirate dal demonio, si sono accostati alla mensa del maligno in nome “delle libertà”.

  • Anche se andrai da medici o psicologi per tentare di allontanare il “rimorso provvidenziale”, nessun di loro potrà mai cancellare la tua colpa, ma un sacerdote sì. Tuo figlio mai nato.

  • Tutto l’opposto di certe femministe che piacciono a satana: carrieriste, non si curano dei propri familiari, pensano al “sociale” esterno alla famiglia, dando ad esso primaria importanza, si disinteressano dei propri figli che poi, spesso, “spinellano” diventando, a loro volta, il sociale di qualcun altro.

  • Per quanto riguarda le coppie che invece, pur desiderandoli ardentemente, non riescono a concepire figli, la Parola eterna di Dio ci ricorda che “Nulla è a lui impossibile”. Occorre che si accordino per pregare assieme senza stancarsi; possibilmente il Santo Rosario.

  • Il primo rispetto da insegnare ai figli, dopo quello per tutto ciò che è santo (per Dio in primo luogo) e per i genitori, è verso le autorità religiose.

  • Se la Parola di Dio da un lato ci istruisce sulla sana attività sessuale, dall’altro lato c’insegna eternamente (quindi senza che qualcuno venga a proporci dei “nuovi valori”) che cosa sessualmente non dev’essere fatto.

Advertisements

2 Responses to “Ku Klux Klan”

  1. rosalba s. said

    CARO Alessandro! Sei Grande…
    Questo post racconta qualcosa di completamente assurdo! Sul mio blog ho postato qualcosa che, secondo me, a questi GENITORI, servirebbe proprio!

    Senza modestia te lo dico 🙂

    Ad maiora…
    Sei GRANDE!
    Ros

    http://neroassenso.splinder.com

  2. BLEEK said

    Non posso farci nulla, ogni volta che sento parlare di “genitori cattolici” o Moige, mi ritorna l’eczema.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: